public/

Nuovo luogo di culto per i Testimoni di Geova di Noci

Domenica 20 novembre, alle ore 10:00 a Putignano in via Primo Maggio 37, si inaugura un nuovo luogo di culto dei testimoni di Geova, chiamato “Sala del Regno”.

Il programma di dedicazione al culto prevede un discorso ufficiale che sarà pronunciato da Giorgio Caminiti, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova. Salgono così a 24 i centri di culto presenti nella provincia di Bari, con 78 congregazioni (o comunità) che vi si riuniscono a turno. Nella provincia di Bari ci sono circa 8.000 evangelizzatori, di porta in porta, dei testimoni di Geova e circa 7.000 simpatizzanti.

I Testimoni hanno interamente autofinanziato l’opera di costruzione mediante offerte volontarie e hanno donato il loro tempo nei fine settimana e nei periodi di ferie. Hanno partecipato ai lavori uomini e donne, giovani e anziani, lavoratori specializzati e non. Complessivamente oltre 400 volontari hanno dato il loro contributo. Durante la cerimonia di inaugurazione alcuni di questi volontari illustreranno ai presenti i lavori eseguiti e il generoso impegno di tutti i Testimoni che vi hanno partecipato.

La costruzione ha richiesto diciotto mesi e si estende su due livelli, con una capienza complessiva di 310 posti. Il centro verrà utilizzato da sei comunità, che vi si raduneranno a turno due volte alla settimana, tra cui quella di Noci.

La nuova Sala del Regno intende diventare un punto di riferimento per organizzare l’opera di evangelizzazione dei Testimoni.

Info notizia

17 novembre 2016

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

Commenta questa notizia